Terni, gioielliere aggredito / Caccia all'uomo dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, gioielliere aggredito / Caccia all’uomo dei Carabinieri

Federica Pucino

Terni, gioielliere aggredito / Caccia all’uomo dei Carabinieri

L'aggressione è avvenuta questa mattina mentre il proprietario apriva il suo negozio
Mer, 18/03/2015 - 10:54

Condividi su:


Aggiornamento ore 12:45 – Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri il titolare del negozio, un uomo anziano classe 1942, questa mattina è stato aggredito con un colpo alla testa da due soggetti, probabilmente di giovane età, non ancora identificati. Nel cadere, il titolare della gioielleria, dopo essere stato ferito dai due malviventi con un oggetto duro, avrebbe piegato la chiave nella serratura della porta del negozio. A questo punto i due, incapaci di entrare nell’oreficeria, sono fuggiti. La vittima si trova in Ospedale per accertamenti del caso.

———————-

Un climax di violenza sta interessando la città di Terni. Dopo i gravi fatti di sangue degli ultimi tempi, proseguono senza sosta i tentativi di furto e rapina. Questa volta è toccato alla gioielleria “Tanchi” di Via Della Bardesca.

L’anziano proprietario, questa mattina presto, stava aprendo la gioielleria, quando è stato aggredito da una persona non ancora identificata. Non si sa ancora quale sia stata la dinamica dell’aggressione: forse un pugno ha colpito il gioielliere, o forse è stato utilizzato un oggetto contundente. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!