Terni, gestione palestre 'vinta' dall'Asd Cress - Tuttoggi.info

Terni, gestione palestre ‘vinta’ dall’Asd Cress

Redazione

Terni, gestione palestre ‘vinta’ dall’Asd Cress

L’amministrazione provinciale ha assegnato alla Asd Cress di Terni la gestione delle palestre di Terni e Amelia
Ven, 18/10/2019 - 14:45

Condividi su:


L’amministrazione provinciale ha assegnato alla Asd Cress di Terni la gestione delle palestre di Terni e Amelia, indicate nell’avviso pubblicato pochi giorni fa successivamente al bando andato deserto. Quella della Cress è risultata l’unica offerta presentata alla Provincia in merito all’avviso stesso che riguardava le seguenti strutture: Palazzetto Itis di Terni, palestra Casagrande di Terni, palestra Angeloni di Terni e palestra Itc di Amelia.

La pubblicazione dell’avviso era stata possibile in base alle normative vigenti come strumento susseguente proprio al mancato esito positivo del precedente bando. La Asd Cress è risultata in possesso dei requisiti di legge e di quelli previsti nel bando e nell’avviso ed avrà la gestione degli impianti fino al 30 giugno del 2020 con versamento di un canone mensile.

Si ricorda che anche per le tre palestre del polo scolastico di Narni scalo è stata assegnata la gestione. Ad occuparsene fino al 30 giugno del 2020 sarà la Asd Narnia 2014, anche in questo caso con canone mensile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!