Terni, genitore minaccia allenatore "Perchè non fai giocare mio figlio?" / Partita sospesa - Tuttoggi.info

Terni, genitore minaccia allenatore “Perchè non fai giocare mio figlio?” / Partita sospesa

Luca Biribanti

Terni, genitore minaccia allenatore “Perchè non fai giocare mio figlio?” / Partita sospesa

Grave episodio nel torneo degli Allievi Regionali A2
Dom, 22/03/2015 - 19:10

Condividi su:


Un’altra brutta pagina di calcio giovanile si è appena conclusa a Terni. Dopo il violento episodio della rissa a colpi di crick tra genitori ‘avversari’ di due anni fa, ancora una volta sono gli adulti a distinguersi per comportamenti poco edificanti.
La vicenda, che ha avuto luogo durante una partita degli Allievi Regionali A2 girone B, è avvenuto nel secondo tempo di Olympia Thyrus – Farini contro le giovanili del Todi. Un genitore ha scavalcato le reti di protezione del campo “Laureti”, ha fermato la gara e ha minacciato l’allenatore dell’Olympia, mister Traini urlando “Perché non fai giocare mio figlio?”.
Il direttore di gara è stato costretto a sospendere la gara, mentre sono stati gli stessi ragazzi a riportare l’uomo a più miti consigli.
Il presidente della società, il dott. Sandro Corsi, è intervenuto con una dura nota nella quale minaccia denuncia nei confronti dell’esagitato genitore: “pienamente solidale con mister Traini per quanto accaduto – si legge nella nota –  presenteremo un esposto alle forze dell’ordine. Le responsabilità de padri, non possono ricadere sui figli” conclude Sandro Corsi, confermando di non voler prendere alcun provvedimento nei confronti del povero ragazzo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!