Terni, gatto sfigurato a bastonate | Ancora violenza in Valserra - Tuttoggi.info

Terni, gatto sfigurato a bastonate | Ancora violenza in Valserra

Luca Biribanti

Terni, gatto sfigurato a bastonate | Ancora violenza in Valserra

Intervengono i Carabinieri Forestali ed Enpa
Mar, 03/04/2018 - 18:50

Condividi su:


Un altro inaudito episodio di violenza contro gli animali si è verificato in Strada Val di Serra; dopo il fuoco appiccato al povero Babo, lo scorso 28 marzo, questa volta è toccato a Sumi, una gattina nera appartenente sempre alla stessa famiglia. Già nella prima occasione c’era stata una denuncia formale da parte del proprietario della povera bestiola e, anche questa volta sono intervenuti sul posto i Carabinieri Forestali e i volontari dell’Enpa per cercare di capire cosa stia accadendo in zona.

La gatta è stata brutalmente bastonata al volto (la foto è stata oscurata per non urtare i lettori più sensibili) e ha riportato gravi lesioni. Le associazioni animaliste e ambientaliste si sono già costituite parte civile per gli incresciosi episodi di tortura e i militari del nucleo forestale ora vogliono vederci chiaro, perché si tratta di due episodi in pochissimi giorni.

Il fatto ha destato anche la preoccupazione di tutti i cittadini che abitano in zona e possiedono animali, spaventati perché temono che la violenza possa toccare anche al loro amico a 4 zampe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!