Terni, gattina uccisa a colpi di carabina in zona Valenza - Tuttoggi

Terni, gattina uccisa a colpi di carabina in zona Valenza

Luca Biribanti

Terni, gattina uccisa a colpi di carabina in zona Valenza

Cleo è stata raggiunta da due colpi mortali al collo e alla testa
Ven, 18/05/2018 - 12:29

Condividi su:


Terni, gattina uccisa a colpi di carabina in zona Valenza

A diffondere la notizia un centro veterinario; secondo quanto riportato dalla nota, una gattina di nome Cleo sarebbe stata usata come bersaglio per sparare due colpi mortali di carabina che hanno raggiunto il povero animale alla testa e al collo.

Cleo è un gatto di proprietà, perché ha un collarino al collo, e, questa volta, è stata lei il bersaglio prescelto dal ‘tiratore’. Infatti,sSecondo quanto denunciato dal veterinario, non sarebbe la prima volta che nei pressi di Via Ippocrate si verificano fatti analoghi nei confronti di tortore e altri animali.

È probabile che i proprietari denuncino il fatto alle autorità competenti e, nel frattempo, il veterinario, invita coloro che possiedono animali in zona, a fare attenzione ai propri amici a 4 zampe.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!