Terni, "Garanzia Giovani" / Tirocini formativi retribuiti - Tuttoggi.info

Terni, “Garanzia Giovani” / Tirocini formativi retribuiti

Redazione

Terni, “Garanzia Giovani” / Tirocini formativi retribuiti

Le informazioni del bando
Mer, 12/11/2014 - 17:57

Condividi su:


La “Garanzia Giovani” è il piano europeo con cui Stato e Regioni s’impegnano a offrire ai giovani di 15-29 anni che non studiano e non lavorano un percorso personalizzato di formazione o un’opportunità lavorativa.

Il bando è attivo dallo scorso 27/10/2014 per i Tirocini Formativi della Regione dell’Umbria che prevede la possibilità, per le aziende con di attivare tirocini remunerati per 6 mesi (12 mesi in caso di soggetti svantaggiati).

I servizi dei quali sarà possibile avvalersi con Garanzia Giovani:

– Bonus occupazionali per le nuove assunzioni;

– Incentivi specifici per l’attivazione di tirocini;

– Strumenti di accesso al credito sono messi a disposizione dei giovani per favorire l’autoimprenditorialità e l’autoimpiego;

– Formazione con inserimento lavorativo e qualifica;

Per maggiori info. contattare Iter-Confcommercio Tel. 0744 1925091 per ulteriori informazioni e la necessaria assistenza

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!