Terni, gaffe del Comune | Il teatro Verdi in Via Roma - Tuttoggi

Terni, gaffe del Comune | Il teatro Verdi in Via Roma

Luca Biribanti

Terni, gaffe del Comune | Il teatro Verdi in Via Roma

Grossolano errore nel cartello dei lavori di adeguamento
Dom, 10/12/2017 - 10:41

Condividi su:


Il teatro Verdi in Via Roma, è l’ultima gaffe del Comune di Terni che, nel disporre il cartello dei lavori che riguardano lo smantellamento delle poltroncine che finiranno all’asta, ha indicato la via sbagliata dove si trova la struttura destinata ad essere abbattuta.

Forse qualcuno ha confuso col Politeama, il multisala di Via Roma, ma certamente l’errore è grossolano e ben rappresenta quel detto “Non sai neanche dove sta di casa”, a testimonianza che il teatro non è certo la priorità per il Comune.

Ad accorgersi del fatto è stata l’associazione Terni Città Futura che tramite un post su Facebook ha documentato l’errata via, scatenando la reazione del web che, di questi tempi, non ha certo lesinato in commenti sarcastici, nel migliore dei casi, l’amministrazione comunale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!