Terni, gaffe del Comune | Il teatro Verdi in Via Roma - Tuttoggi.info

Terni, gaffe del Comune | Il teatro Verdi in Via Roma

Luca Biribanti

Terni, gaffe del Comune | Il teatro Verdi in Via Roma

Grossolano errore nel cartello dei lavori di adeguamento
Dom, 10/12/2017 - 10:41

Condividi su:


Il teatro Verdi in Via Roma, è l’ultima gaffe del Comune di Terni che, nel disporre il cartello dei lavori che riguardano lo smantellamento delle poltroncine che finiranno all’asta, ha indicato la via sbagliata dove si trova la struttura destinata ad essere abbattuta.

Forse qualcuno ha confuso col Politeama, il multisala di Via Roma, ma certamente l’errore è grossolano e ben rappresenta quel detto “Non sai neanche dove sta di casa”, a testimonianza che il teatro non è certo la priorità per il Comune.

Ad accorgersi del fatto è stata l’associazione Terni Città Futura che tramite un post su Facebook ha documentato l’errata via, scatenando la reazione del web che, di questi tempi, non ha certo lesinato in commenti sarcastici, nel migliore dei casi, l’amministrazione comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!