Terni, furto di rame alla centrale di "Penna Rossa" - Carabinieri fermano banda di Roma - Tuttoggi.info

Terni, furto di rame alla centrale di “Penna Rossa” – Carabinieri fermano banda di Roma

Redazione

Terni, furto di rame alla centrale di “Penna Rossa” – Carabinieri fermano banda di Roma

Mar, 25/06/2013 - 10:00

Condividi su:


Lu. Bi.
Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Papigno e San Gemini hanno arrestato 3 uomini per “tentato furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale”; denunciato un quarto uomo che è riuscito a scappare. Gli uomini, tutti sui 30 anni, di nazionalità rumena, e provenienti dal campo nomadi di Roma di Tor Cervara, sono stati sorpresi in flagranza di reato, mentre stavano rubando del rame nella centrale “Penna Rossa” di Via Carlo Neri. I ladri erano intenti a tagliare spessi cavi di rame da una turbina quando si sono accorti dell'arrivo dei militari, subito hanno tentato la fuga, ma i Carabinieri sono riusciti a fermare 3 dei 4 della banda. Il fermo degli uomini è stato concitato, tanto che un carabiniere, nell'ambito di una breve colluttazione ha riportato un'escoriazione ad un braccio.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!