Terni, furto di abiti e cosmetici in centro / Commessa 'detective' incastra 2 ragazze - Tuttoggi

Terni, furto di abiti e cosmetici in centro / Commessa ‘detective’ incastra 2 ragazze

Redazione

Terni, furto di abiti e cosmetici in centro / Commessa ‘detective’ incastra 2 ragazze

La dipendente del negozio le ha seguite lungo Corso Tacito rimanendo in contatto con la Polizia
Mar, 26/08/2014 - 10:05

Condividi su:


Nella giornata di ieri due ragazze sono state sorprese a rubare abiti e cosmetici in un negozio del centro. Le due, dopo aver fatto incetta di prodotti e averli collocati dentro una borsa erano riuscite ad eludere l’antitaccheggio, ma i loro movimenti non erano sfuggiti a una commessa che ha allertato il 113.
La dipendente del negozio, restando in contatto con la Polizia, è uscita seguendo le ragazze lungo Corso Tacito, dove sono state intercettate da una pattuglia della Polizia. Gli agenti sono riusciti a bloccarne una, mentre l’altra è fuggita verso Via Mazzini, dove è stata fermata da un’altra pattuglia giunta in aiuto dei colleghi.
Una volta in Questura, gli agenti hanno verificato come si fossero ingegnate le due ragazze: avevano coperto di fogli di alluminio la borsa, all’interno della quale c’erano prodotti per un valore di circa 200 euro: tutta la merce è stata restituita al proprietario del negozio.
Le ragazze, una di 20 anni e l’altra minorenne, entrambe di nazionalità rumena e residenti a Terni, sono state denunciate per furto con destrezza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!