Terni, furto con esplosione nella notte all'Eurospin - Tuttoggi

Terni, furto con esplosione nella notte all’Eurospin

Redazione

Terni, furto con esplosione nella notte all’Eurospin

Malviventi in azione nella notte tra domenica e lunedì, boato avvertito dai residenti fa scattare l'allarme
Lun, 08/10/2018 - 12:08

Condividi su:


Terni, furto con esplosione nella notte all’Eurospin

Furto con esplosione nella notte all’Eurospin di via San Martino, accanto allo stadio di Terni. La banda di malviventi ha agito intorno alle 3 di notte, mettendo fuori uso il sistema di videosorveglianza e facendo anche esplodere la cassaforte interna. E’ stato il boato dell’esplosione, a far scattare l’allarme lanciato dai residenti della zona.

All’arrivo della polizia sul posto, però, dei malviventi non c’era già alcuna traccia. Sono in corso le indagini per individuare elementi utili alla loro identificazione, oltre alla quantificazione del bottino (si tratterebbe comunque di una cifra ingente) e dei danni.

(foto google maps)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!