Terni, furti a raffica |4 denunce e un arresto - Tuttoggi.info

Terni, furti a raffica |4 denunce e un arresto

Redazione

Terni, furti a raffica |4 denunce e un arresto

I Carabinieri intensificano la presenza sul territorio e assicurano alla giustizia i ladri
Mar, 16/02/2016 - 11:25

Condividi su:


L’intensificazione da parte del Comandante Provinciale della presenza degli equipaggi dell’Arma sul territorio per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio ha portato a un arresto e quattro denunce per furto aggravato commessi ai danni di esercizi pubblici del capoluogo.

Il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Terni ha arrestato una 38enne filippina, regolarmente residente a Terni, che, dopo aver forzato le placche antitaccheggio si era impossessata di vari capi di abbigliamento e calzature. La donna, notata dal personale di un negozio del centro storico che aveva subito provveduto ad allertare il 112, è stata fermata all’uscita dell’esercizio commerciale e nella sua borsa sono state ritrovate numerose paia di scarpe e vestiti. I capi di abbigliamento sono stati restituiti al proprietario del negozio, la donna invece è stata identificata grazie al fotosegnalamento e tratta in arresto per furto aggravato.

Altre 4 persone sono state denunciate a piede libero per lo stesso reato per aver sottratto alimenti dagli scaffali di un supermercato ternano. Una gazzella dei carabinieri, allertata da una cassiera, è riuscita a bloccare nel parcheggio dell’esercizio commerciale la macchina a bordo della quale i 4 soggetti, un 56enne ternano, un 27enne marocchino e 2 sue connazionali 28enni, stavano cercando di allontanarsi di tutta fretta. Il “bottino alimentare” recuperato è stato riconsegnato ai responsabili del supermercato e i quattro ladri sono stati accompagnati in caserma per il fotosegnalamento e la redazione degli atti relativi alla loro denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!