Terni, fontana di Piazza Tacito presto restaurata - Tuttoggi.info

Terni, fontana di Piazza Tacito presto restaurata

Redazione

Terni, fontana di Piazza Tacito presto restaurata

Ven, 21/06/2013 - 10:34

Condividi su:


Presto la città di Terni tornerà ad avere la sua storica fontana restaurata e col nuovo pennone. Grazie all'intervento della Fondazione Cassa Risparmio Terni e Narni è stata raggiunta la cifra di circa 600mila euro che servirà per i lavori di restauro: il Tubificio di Terni contribuirà infatti con il nuovo pennone, il comune farà il resto. Il progetto, discusso dall'assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Ricci e da Mario Fornaci, presidente fondazione Carit, sarà presentato nella prossima assembela di giunta di mercoledì, nell'ambito della quale verranno illustrati i dettagli del piano di riqualificazione della fontana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!