Terni, follia in centro | Accoltellato per un parcheggio - Tuttoggi

Terni, follia in centro | Accoltellato per un parcheggio

Luca Biribanti

Terni, follia in centro | Accoltellato per un parcheggio

L'episodio nei pressi di Porta Sant'Angelo | Polizia e 118 sul posto
Sab, 25/11/2017 - 21:10

Condividi su:


Una banale lite per un parcheggio nei pressi di Porta Sant’Angelo, a Terni, è degenerata in una colluttazione che ha portato al grave ferimento di un uomo.

Da quanto è stato possibile apprendere, nel tardo pomeriggio di sabato due uomini avrebbero iniziato a discutere in modo violento dalle proprie auto per contendersi un parcheggio. Dalle parole si sarebbe poi passati ai fatti; i due sono scesi dalle auto e uno dei ‘contendenti’ avrebbe estratto un coltello con il quale avrebbe colpito più volte all’addome il ‘rivale’. Sul posto si è portata la Polizia di Stato di Terni che ora è sulle tracce dell’aggressore, mentre il ferito è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso del Santa Maria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!