Terni, flash mob di ''Sovranità'' sotto Prefettura | "Di immigrazione si muore" - Tuttoggi.info

Terni, flash mob di ”Sovranità” sotto Prefettura | “Di immigrazione si muore”

Redazione

Terni, flash mob di ”Sovranità” sotto Prefettura | “Di immigrazione si muore”

La parola di Simone Di Stefano e Piergiorgio Bonomi
Gio, 07/05/2015 - 10:57

Condividi su:


“Tre omicidi in quattro mesi, di immigrazione si muore”: questo il testo dello striscione srotolato oggi davanti alla sede della Prefettura di Terni da un centinaio di militanti di Sovranità che indossavano delle maschere tricolori a simboleggiare i fantasmi delle persone uccise da questa immigrazione clandestina.

Davanti all’ingresso dello stabile ha preso quindi la parola Simone Di Stefano, candidato alla presidenza della Regione Umbria per la lista di Sovranità, che ha evidenziato l’ormai cronica mancanza di sicurezza a Terni e nel resto della regione. Piergiorgio Bonomi, candidato ternano di Sovranità, ha inoltre evidenziato come la situazione possa diventare esplosiva dopo il recente arrivo di altri 200 immigrati africani.

Il flash mob fa riferimento ai recenti casi di cronaca che hanno insanguinato la città, tutti aventi come minimo comune denominatore la presenza di delinquenza immigrata: prima l’omicidio a gennaio di un’anziana al termine di un furto in casa finito male, poi l’assurda morte del 27enne sgozzato da un marocchino la sera del 12 marzo, infine l’anziano signore trovato morto pochi giorni fa a seguito di una rapina subita nella sua casa nel quartiere di Gabelletta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!