Terni, finto poliziotto controllava bar - Tuttoggi.info

Terni, finto poliziotto controllava bar

Redazione

Terni, finto poliziotto controllava bar

Denunciato alla Procura Della Repubblica
Gio, 24/11/2016 - 15:47

Condividi su:


Un dipendente pubblico trentacinquenne ternano, spacciandosi per agente della Polizia di Stato si recava nei bar di Terni esibendo un tesserino ed effettuava controlli amministrativi. Durante i controlli simulava telefonate a funzionari della Questura per ragguagliarli sull’andamento del controllo. Lo strano comportamento è stato denunciato alla Polizia.

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha immediatamente avviato le indagini coordinate dal Sostituto Commissario Annamaria Mnacini. Il finto polizotto è stato identificato e denunciato alla Procura della Repubblica per millantato credito, usurpazione di titoli e funzioni, uso illecito di segni o distintivi. Nel corso di una perquisizione domiciliare delegata dal Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Raffaele Iannella è stato trovata un distintivo che l’uomo utilizzava per qualificarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!