Terni, finge di leggere giornale, ma nasconde eroina | Arrestato spacciatore - Tuttoggi.info

Terni, finge di leggere giornale, ma nasconde eroina | Arrestato spacciatore

Redazione

Terni, finge di leggere giornale, ma nasconde eroina | Arrestato spacciatore

Operazione della squadra mobile al Parco Rosselli, l'uomo verrà giudicato per direttissima
Dom, 17/04/2016 - 09:35

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della diffusione delle sostanze stupefacenti nei parchi e nei luoghi di aggregazione giovanile, nei giorni scorsi gli uomini della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Dr.Alfredo Luzi, hanno tratto in arresto un cinquantacinquenne di origini marocchine, già noto alla Polizia per reati in materia di stupefacenti.

Il 55enne è stato fermato nella zona di Parco Rosselli. L’uomo è stato visto nascondere qualcosa tra i piedi in mezzo ad un giornale che stava facendo finta di leggere.
Gli operatori sono subito intervenuti e, durante il controllo, è stata rinvenuta, all’interno del foglio di giornale, una quantità di dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina pronta per essere spacciata.

Nel corso della perquisizione presso la sua abitazione, gli operatori della narcotici hanno rinvenuto altro stupefacente già confezionato ed alcune bustine di cellophane che normalmente vengono utilizzate per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Lo spacciatore è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio e verrà giudicato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!