Terni, finanza in comune per acquisire documenti Atc - Tuttoggi.info

Terni, finanza in comune per acquisire documenti Atc

Luca Biribanti

Terni, finanza in comune per acquisire documenti Atc

Terza visita in 3 mesi dei finanzieri a Palazzo Spada
Mer, 13/05/2015 - 18:46

Condividi su:


Nella mattinata di oggi i finanzieri si sono recato nei locali del comune per acquisire alcuni documenti. La notizia è confermata dalle stesse Fiamme Gialle che stanno indagando sui bilanci Atc, la società partecipata del Comune di Terni confluita poi in Umbria Mobilità. Non si tratta però di blitz, visto che la documentazione acquisita non è secretata da alcun vincolo, ma è innegabile che qualcosa non torna nei conti dei finanzieri. Non è la prima volta che le Fiamme Gialle si recano negli uffici di Palazzo Spada per acquisire informazioni, era successo già nei mesi di marzo e aprile. Al momento comunque nessuno risulterebbe indagato e non ci sarebbe alcuna denuncia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!