Terni, Finanza in campo per aiutare bisognosi - Tuttoggi.info

Terni, Finanza in campo per aiutare bisognosi

Redazione

Terni, Finanza in campo per aiutare bisognosi

I militari della GdF di Terni hanno raccolto i fondi ed acquistato generi alimentari
Mer, 08/04/2020 - 14:19

Condividi su:


I militari della GdF di Terni hanno raccolto i fondi ed acquistato generi alimentari che sono stati donati alle associazioni San Martino della Caritas, Ancescao e Azione cattolica giovani.

Un gesto, quello del personale della guardia di finanza in forza al comando provinciale di Terni, che consentirà di continuare ad aiutare tante famiglie in difficoltà.

“Ringraziamo la guardia di finanza per questo gesto – dice Tommaso Lanfiuti Baldi, di Azione cattolica. I generi alimentari sono stati consegnati alle parrocchie Polymer e Sant’Antonio che provvederanno a distribuirli a chi ne ha bisogno”.

Quanto ad Ancescao, Lorenzo Gianfelice fa sapere che la spesa donata dalle fiamme gialle “sarà destinata in parte alle persone segnalate dai centri sociali anziani che seguiamo normalmente e in parte servirà per rispondere alle emergenze delle famiglie in attesa dei buoni alimentari”.

Gli alimenti donati alla San Martino sono destinati alla preparazione dei pasti quotidiani per gli ospiti della mensa di San Valentino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!