Terni, figlio violento contro anziani genitori / Ternano arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, figlio violento contro anziani genitori / Ternano arrestato dai Carabinieri

Redazione

Terni, figlio violento contro anziani genitori / Ternano arrestato dai Carabinieri

Trovati semi di canapa all'interno della sua abitazione
Mar, 27/01/2015 - 11:48

Condividi su:


Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Terni hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria per maltrattamenti in famiglia, un 47enne ternano pluripregiudicato.
La grave misura restrittiva deriva dalla ricostruzione da parte dei Carabinieri del protrarsi, dal 2008 ad oggi, nel rapporto padre-figlio, di un clima di angherie, vessazioni, violenze e minacce nel quale l’arrestato costringeva a vivere il proprio anziano genitore.
L’uomo, tossicodipendente da lunga data, oltre ad aver riportato condanne per stupefacenti, furto in abitazione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, porto d’armi ed evasione, era anche già stato condannato per maltrattamenti in famiglia nei confronti di entrambi i suoi genitori, costretti per anni a subire il suo comportamento violento.
Nel corso dell’esecuzione del provvedimento nell’abitazione dell’arrestato i militari hanno anche trovato 1 grammo di marijuana, oltre 330 semi di canapa indiana ed un bilancino di precisione per cui l’uomo veniva anche segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!