Terni, fiera di Santa Lucia a rischio 'causa' partita Ternana - Tuttoggi.info

Terni, fiera di Santa Lucia a rischio ‘causa’ partita Ternana

Redazione

Terni, fiera di Santa Lucia a rischio ‘causa’ partita Ternana

La nota dell'assessorato al Commercio
Lun, 10/11/2014 - 14:16

Condividi su:


“La polemica sulla richiesta di spostamento al 14 dicembre della Fiera di Santa Lucia, registratasi in questo fine settimana, è priva di ogni fondamento e soprattutto fuori tempo in quanto venerdì scorso, il 7 novembre, la giunta ha deliberato lo slittamento dell’appuntamento commerciale proprio alla data richiesta dagli operatori”, dichiara una nota dell’assessorato al Commercio del Comune di Terni. “L’assessorato – prosegue la nota – ha preso atto, dunque, della preferenza manifestata da alcuni degli operatori e ha modificato quanto deliberato nei primi di ottobre. La nuova delibera è stata adottata al fine di evitare ogni polemica o tensione, nell’ottica di assicurare il migliore svolgimento e l’adesione più ampia possibile da parte degli operatori a una delle maggiori fiere dell’Umbria. Pertanto esternare critiche e lamentele è stato un esercizio non basato sui fatti, anche a fronte di un assessorato che è stato sempre pronto al dialogo, al confronto, in un’ottica di collaborazione fattiva e proficua”. “Rimane fermo comunque il punto – conclude la nota dell’assessorato – che nell’eventualità di un posticipo della partita di calcio Ternana Lanciano, la Fiera non potrà tenersi, in quanto non è possibile garantire le dovute risorse organizzative a due eventi così consistenti. In caso di posticipo calcistico, l’Amministrazione Comunale si riserva di procedere allo spostamento della data – se è possibile – oppure alla soppressione dell’appuntamento commerciale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!