Terni, fiamme nella notte in un appartamento | Palazzina evacuata - Tuttoggi.info

Terni, fiamme nella notte in un appartamento | Palazzina evacuata

Redazione

Terni, fiamme nella notte in un appartamento | Palazzina evacuata

Sul luogo sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco | Nessun ferito nè danni alle strutture
Dom, 28/05/2017 - 09:21

Condividi su:


Un incendio in un appartamento in via della Viadotto a Terni Est sabato notte. Le fiamme hanno interessato la mansarda dell’edificio e l’appartamento sottostante al terzo piano. Sul luogo sono intervenute immediatamente due squadre dei vigili del fuoco che, per precauzione, hanno evacuato la palazzina. Fortunatamente non è stato segnalato nessun ferito nè danni alle strutture.

Opportuni accertamenti sull’imoible, necessari per valutarne i danni effettivi, saranno fatti domenica mattina, anche per stabilire la causa all’origine del rogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!