Terni, fiamma ossidrica per rubare dal distributore di canapa indiana - Tuttoggi.info

Terni, fiamma ossidrica per rubare dal distributore di canapa indiana

Redazione

Terni, fiamma ossidrica per rubare dal distributore di canapa indiana

Uomo denunciato dalla Squadra Mobile
Ven, 15/06/2018 - 12:06

Condividi su:


E’ stato tradito dalla sua andatura particolare e dai capi di abbigliamento che indossava al momento della commissione del reato, il ternano denunciato dalla Squadra Mobile, al termine di una rapida indagine, per tentato furto.

Dopo la denuncia arrivata alla Polizia di Stato dal titolare dei distributori automatici di canapa indiana di una via del centro, la 2° Sezione della Squadra Mobile ha estrapolato le immagini delle telecamere che avevano ripreso, nelle serate del 7 e del 10 giugno, lo stesso uomo, che, indossando un casco nero, aveva tentato di scassinare la serratura dei distributori, praticando un foro con una fiamma ossidrica.

Gli accertamenti hanno portato gli investigatori ad individuare tre soggetti con caratteristiche fisiche simili, ma poi, quando hanno visto l’uomo camminare non hanno avuto più dubbi, per di più, indosso portava gli stessi vestiti della sera del 10 giugno scorso.

Ternano, di 44 anni, con precedenti per stupefacenti e furto, è stato denunciato in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!