Terni, fermata gang di giovani, ladri di appartamento. 16enne portato al carcere minorile di Firenze - Tuttoggi.info

Terni, fermata gang di giovani, ladri di appartamento. 16enne portato al carcere minorile di Firenze

Redazione

Terni, fermata gang di giovani, ladri di appartamento. 16enne portato al carcere minorile di Firenze

Ven, 18/01/2013 - 15:38

Condividi su:


Luca Biribanti
È stata una donna particolarmente attenta a quanto accadeva nel suo quartiere ad aiutare la Polizia nell'individuare potenziali ladri di appartamento. Notando degli strani movimenti di un gruppo di giovani, 2 ragazze e un ragazzo, la donna residente a Borgo Rivo ha dato l'allarme al 113 che ha inviato sul posto una pattuglia di agenti. Restando al telefono con i poliziotti la donna ha pedinato il gruppo di giovani fino all'arrivo della Volante. Alla vista degli agenti i 3 si sono dati alla fuga, ma sono stati acciuffati dopo pochi metri. Dagli accertamenti effettuati in Questura è risultato che si trattava di due ragazze di 20 e 19 anni che sono state sottoposte all'esame delle impronte digitali. Dal database è emerso che fossero colpite rispettivamente da 64 e 77 fotosegnalamenti, mentre il minore era stato colpito da un mandato di cattura emesso dal tribunale di Salerno nel 2012 per furto in appartamento. Tutti i fermati sono risultati essere di nazionalità croata, viventi in una camper, senza fissa dimora. Per le 2 donne è stato disposto il divieto di tornare nel comune di Terni per 3 anni, mentre il 16enne è stato condotto presso il carcere minorile di Firenze

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!