Terni, ferito grave ruba cellulare a dottoressa che lo cura al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Terni, ferito grave ruba cellulare a dottoressa che lo cura al Pronto Soccorso

Luca Biribanti

Terni, ferito grave ruba cellulare a dottoressa che lo cura al Pronto Soccorso

'Furto' dopo grave incdente con la macchina, i Carabinieri lo denunciano
Mar, 07/11/2017 - 17:05

Condividi su:


Nonostante le gravi condizioni per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale, un uomo di 29 anni ha trovato comunque la forza di rubare il cellulare a una delle sue soccorritrici.

Il sinistro si è verificato tra la notte di domenica e lunedì in zona Rocca San Zenone, dove D.D., queste le generalità dell’uomo, ha perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava come passeggero anche una ragazza di 25 anni. Il mezzo è finito contro un albero e, nell’ambito della carambola, e poi finito contro un’altra auto in sosta per poi ribaltarsi.

Le condizioni del conducente sono sembrate subito serie e sul posto si sono portati Carabinieri e 118 che ha provveduto al trasferimento del paziente al Pronto Soccorso del Santa Maria dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso, vista la gravità delle sue condizioni.

A prestargli soccorso una dottoressa del Pronto Soccorso che, proprio mentre stava curando il ferito, è stata derubata del proprio cellulare. Alla fine degli accertamenti clinici, il 29enne si è ritrovato di nuovo davanti i Carabinieri che lo avevano soccorso e, all’interno della tasca dei jeans, è stato rinvenuto il cellulare rubato. Per lui è scattata le denuncia per furto, mentre il dispositivo è stato riconsegnato alla legittima proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!