Terni, ferito da fucilata mentre pulisce l'arma | Migliorano le condizioni dell'anziano - Tuttoggi.info

Terni, ferito da fucilata mentre pulisce l’arma | Migliorano le condizioni dell’anziano

Luca Biribanti

Terni, ferito da fucilata mentre pulisce l’arma | Migliorano le condizioni dell’anziano

Cauto ottimismo dell'equipe medica che ha operato d'urgenza l'anziano rimasto gravemente ferito all'addome
Lun, 28/12/2015 - 12:42

Condividi su:


Sembravano disperate le condizioni dell’80enne che nella giornata di ieri era rimasto ferito per effetto di un colpo di fucile partito dalla sua stessa arma, mentre era intento a pulirla. Un colpo all’addome ha causato una grave lesione all’addome, prontamente curata al “Santa Maria” di Terni, dove l’uomo è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Nella tarda serata di ieri, le sue condizioni venivano definite ancora molto gravi con prognosi, ovviamente, riservata. Nella mattinata di oggi invece, tra l’equipe medica, c’è un cauto ottimismo, visto che l’ultimo bollettino dice che l’uomo è in via di miglioramento e che presto potrebbe lasciare il reparto di Rianimazione per quello di riferimento

La disgrazia si è consumata a Calvi Dell’Umbria ed è stata la moglie a dare l’allarme al 118 nella giornata di ieri. Subito è arrivato un equipaggio del 118 per trasferire, in codice rosso, il ferito in ospedale. Al “Santa Maria” di Terni è stato infatti operato dall’equipe medica della Chirurgia D’Urgenza.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!