Terni, ex guardia giurata trovata con mezzo chilo di hashish - Tuttoggi.info

Terni, ex guardia giurata trovata con mezzo chilo di hashish

Redazione

Terni, ex guardia giurata trovata con mezzo chilo di hashish

L'uomo è stato individuato al Parco Rosselli, poi l'irruzione della Polizia in casa
Mar, 29/09/2015 - 17:54

Condividi su:


Continuano nel centro cittadino e nella periferia di Terni i servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato, finalizzati al contrasto del crimine diffuso e allo spaccio di sostanze stupefacenti che hanno riguardato in particolare il parco Rosselli, luogo abitualmente frequentato da soggetti dediti allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

A seguito di tali controlli, questa mattina, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato S.A., ternano di 37 anni, incensurato, ex guardia giurata, poiché trovato in possesso di mezzo chilo di haschish.

Gli agenti della Polizia di Stato, al termine di un prolungato servizio di appostamento nel parco che ha dato i suoi frutti solo nella tarda mattinata, hanno assistito all’arrivo dell’uomo del parco ed al suo successivo allontanamento con una busta di carta; gli agenti lo hanno quindi seguito fino alla sua abitazione dove hanno poi fatto irruzione, trovando mezzo chilo di hascish, una bilancia di precisione, bustine di cellophane per alimenti  e un grammo di cocaina.

L’operazione si inquadra nella serie di controlli disposti dalla Questura a seguito di numerose segnalazioni pervenute dai cittadini che individuano il parco Rosselli quale luogo di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!