Terni Eventi Danza e Uisp presentano "Solidali Danzando" - Tuttoggi.info

Terni Eventi Danza e Uisp presentano “Solidali Danzando”

Redazione

Terni Eventi Danza e Uisp presentano “Solidali Danzando”

Gio, 27/02/2014 - 11:37

Condividi su:


Ci sono la donna, la danza e la solidarietà al centro di “Solidali Danzando”, in programma sabato 8 e domenica 9 marzo. Un evento organizzato da Terni Eventi Danza e dalla Uisp di Terni in collaborazione con la “Settimana internazionale della danza” di Spoleto, inserito nel “Not Official San Valentino” e patrocinato da Comune e Provincia di Terni.
L’iniziativa è in programma al Secci (in viale Campofregoso) e ricopre una doppia valenza. Quella sportivo-artistica, dove appunto a farne da padrona sarà la danza classica e moderna e quella umana e sociale: “Solidali danzando” ha infatti contribuito nel corso degli anni, grazie alla sinergia con la fondazione Aiutiamoli a Vivere, TerniXTerni Anch’io, a raccogliere fondi per la nascita del Centro Salute Donna presso l’ospedale di Terni.
Ad aprire l’evento, sabato 8 marzo dalle ore 10, tavola rotonda dal tema “Incontra le donne” per spiegare e far conoscere le esperienze e le iniziative del Centro. Il pomeriggio dell’8 dalle ore 14 alle 20 e la domenica del 9 dalle 9 alle 15 è previsto una stage di danza classica e moderna con gli insegnanti Francesca Frassinelli e Francesco Ventriglia. Durante lo stage verranno assegnate delle borse di studio. Poi la sera (sabato dalle 21 e domenica dalle 18) spazio all’esibizione delle scuole di danza con il ricavato che sarà devoluto alla TerniXTerni Anch’io per il Centro Salute Donna.
Per info ed iscrizioni è possibile contattare i numeri 335/1980256 o 0744/407300 – 288187

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!