Terni, evade dai domiciliari per andare a rubare al mercato settimanale - Tuttoggi.info

Terni, evade dai domiciliari per andare a rubare al mercato settimanale

Redazione

Terni, evade dai domiciliari per andare a rubare al mercato settimanale

Pluripregiudicato arrestato per evasione e furto dalla Polizia di Stato
Ven, 16/11/2018 - 09:47

Condividi su:


Era agli arresti domiciliari dove doveva scontare ancora una pena di 9 mesi per reati contro il patrimonio, in prevalenza furti, con il permesso di lasciare l’abitazione dalle 10.00 alle 12.00, il 51enne arrestato mercoledì dalla Polizia di Stato, colto in flagrante mentre rubava un borsello da un’autovettura in sosta al Foro Boario.

Gli agenti in borghese della 3° Sezione della Squadra Mobile, durante l’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, in particolare i furti nei luoghi di maggiore aggregazione, come – nel caso di mercoledì – il mercato settimanale, lo hanno riconosciuto mentre girovagava, intorno alle 12.30, fra le auto in sosta e mentre si stavano avvicinando, hanno visto che con un oggetto metallico forzava il finestrino di un’auto, riuscendo ad aprire lo sportello e a rubare un borsello lasciato sul sedile.

E’ stato subito bloccato e portato in Questura dove, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per evasione e per furto aggravato.

Ieri pomeriggio, alla fine della direttissima, il Giudice ha disposto per lui la detenzione in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!