Terni, evade dai domiciliari “il gatto aveva fame” / Denunciato dalla polizia - Tuttoggi.info

Terni, evade dai domiciliari “il gatto aveva fame” / Denunciato dalla polizia

Redazione

Terni, evade dai domiciliari “il gatto aveva fame” / Denunciato dalla polizia

Week end di controlli disposti dal Questore, identificate 139 persone, controllati 54 veicoli / Operazione “Terni estate sicura”
Dom, 03/08/2014 - 12:45

Condividi su:


E’ un bilancio più che soddisfacente quello ottenuto dagli agenti della Polizia che in meno di 24 ore, nell’ambito dell’operazione “Terni estate sicura” disposta dal Questore Carmine Belfiore, hanno identificato più di 139 persone e controllato 54 veicoli. Una operazione straordinaria a cui hanno preso parte gli uomini della Squadra volante coadiuvati dai colleghi del Reparto prevenzione crimine “Umbria Marche”.

Nel corso dei controlli sono stati denunciati 2 ternani, già noti alle forze dell’ordine, intenti a rubare materiale ferroso all’interno di uno stabile abbandonato di Acquavogliera. Denunciata per furto di abbigliamento anche una 27enne, di origine rumena: la ragazza, incensurata, era entrata in uno store del centro storico e, dopo aver chiesto di provare dei capi, si è infilata in camerino dove ha privato gli indumenti delle etichette dei prezzi.

Gli agenti hanno anche dato esecuzione ad una Ordinanza applicativa della Misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Terni a carico di un ternano 38enne, ritenuto responsabile del reato di evasione. L’uomo era sottoposto ai domiciliari lo scorso mese di aprile, dopo che la Squadra Volante lo aveva tratto in arresto per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex convivente, vittima di atti persecutori. Nei giorni scorsi l’uomo era evaso ed era stato rintracciato allo scalo ferroviario di Foligno, dove era stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato. Nella tarda mattinata di ieri, al momento della notifica del nuovo  provvedimento cautelare, gli uomini della Volante hanno sorpreso mentre stava rincasando a piedi. L’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per l’ ulteriore evasione. Si è giustificato dimostrando di  essersi recato da una conoscente che risiede nelle vicinanze al fine di procurarsi il cibo per il proprio gatto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!