Terni, espulso trans-spacciatore proveniente da Roma - Tuttoggi.info

Terni, espulso trans-spacciatore proveniente da Roma

Redazione

Terni, espulso trans-spacciatore proveniente da Roma

Controlli della Polizia di Stato con l'aiuto di unità cinofile
Ven, 03/07/2020 - 11:50

Condividi su:


Ieri sera, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto antidroga disposti dal Questore, anche con l’impiego di unità cinofila specializzata e del Reparto Prevenzione Crimine, la Squadra Mobile ha arrestato un quarantenne cittadino tunisino per spaccio di stupefacenti nei pressi di Via Rosselli.

Eroina

L’uomo è stato bloccato subito dopo aver spacciato una dose di eroina; dalla perquisizione in casa Enduro del Reparto Cinofili di Nettuno ha trovato altre dosi di eroina e un bilancino di precisione. Il cittadino tunisino con precedenti per stupefacenti ed omicidio commesso a Perugia, è stato arrestato e messo a disposizione del Pubblico Ministero Dott.ssa Barbara Mazzullo.

Controlli in stazione

Alla Stazione Ferroviaria nei controlli sui viaggiatori provenienti da Roma, Ancona e Perugia, Enduro ha segnalato un cittadino colombiano transessuale con indosso 8 grammi di marijuana oltre a 1.000 euro in contanti in banconote da 50 e 20 euro. Lo straniero proveniente da Roma, irregolare sul territorio nazionale ha detto di essere ospite di un suo connazionale. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati altre 6 grammi di marijuana; per questo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti con il sequestro del denaro in suo possesso. Nella mattinata l’Ufficio Immigrazione lo ha espulso dal territorio nazionale.

Altri controlli

Sempre nei pressi della stazione ferroviaria è stato controllato un cittadino del Marocco, residente ad Acquasparta, con precedenti per stupefacenti. Sottoposto al controllo di Enduro gli sono stati trovati due grammi di marijuana e per tale motivo è scattata la segnalazione alla Prefettura di Terni ai sensi dell’art 75 D.P.R. 309/90. I servizi antidroga della Polizia di Stato proseguiranno anche nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!