Terni, eroina killer - 2 morti a Orvieto per droga tagliata male - Allarme in città - Tuttoggi.info

Terni, eroina killer – 2 morti a Orvieto per droga tagliata male – Allarme in città

Redazione

Terni, eroina killer – 2 morti a Orvieto per droga tagliata male – Allarme in città

Mar, 19/03/2013 - 14:39

Condividi su:


Lu. Bi.
L'allarme è scattato dopo che nel giro di 2 giorni hanno perso la vita due uomini, uno di 30 e uno di 51 anni, conosciuti dalla Polizia perchè legati al giro degli assuntori di sostanze stupefacenti in città. Entrambi frequentavano lo stesso 'gruppo', circostanza che ha indotto il procuratore capo della Repubblica di Orvieto, Francesco Novarese, a ipotizzare che in città circoli “Una pericolosa partita di eroina tagliata male”. Le forze dell'ordine invitano gli assuntori ad evitare l'assunzione di eroina e di rivolgersi, a scopo cautelativo al Sert, per evitare altri casi di morte.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!