Terni, eroina e cocaina | Arrestato spacciatore con 54 dosi di droga - Tuttoggi.info

Terni, eroina e cocaina | Arrestato spacciatore con 54 dosi di droga

Redazione

Terni, eroina e cocaina | Arrestato spacciatore con 54 dosi di droga

L'uomo è stato fermato dalla Digos mentre cedeva stupefacente a un ternano
Mar, 16/10/2018 - 12:36

Condividi su:


La Polizia di Stato ha arrestato ieri un giovane di nazionalità rumena, sorpreso in strada mentre tentava di cedere tre dosi di sostanza stupefacente ad un cliente italiano.

I due, uno in sella ad una bici e l’altro in sella ad uno scooter, si erano dati appuntamento in via Umbria. Alla vista della pattuglia, hanno provato a dissimulare un incontro occasionale, ma agli agenti della DIGOS non è sfuggito che il cittadino rumeno, un istante prima di essere avvicinato dalla Polizia di Stato, si era sbarazzato di un piccolo involucro, lasciandolo cadere a terra. L’involucro conteneva tre dosi di stupefacente, più precisamente due di eroina ed una di cocaina.

Il rumeno è stato trovato inoltre in possesso della somma di 270 euro in contanti, di cui non ha saputo giustificarne la provenienza agli agenti, che sono riusciti a risalire all’appartamento di Terni in cui vive insieme alla compagna.

Nell’abitazione, sono state recuperate altre dosi, per un totale di 54, divise fra eroina e cocaina e sono stati sequestrati un bilancino di precisione, un coltello utilizzato per il taglio della sostanza oltre a materiale di confezionamento.

Anche la compagna è stata indagata per detenzione ai fini di spaccio, in considerazione di alcuni elementi che hanno portato gli agenti a ritenerla complice del compagno nell’attività di spaccio. Per la persona arrestata, il pubblico ministero – il dr. Tullio Cicoria – ha disposto il giudizio per direttissima, che si terrà nella giornata odierna, mentre per la donna è scattata la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!