Terni, Egidio Pennacchi ancora disperso nel Nera - Tuttoggi.info

Terni, Egidio Pennacchi ancora disperso nel Nera

Redazione

Terni, Egidio Pennacchi ancora disperso nel Nera

Gio, 27/02/2014 - 19:01

Condividi su:


Sono proseguite a partire dalle prime ore del giorno e per l'intera giornata di oggi le ricerche lungo il fiume Nera della vittima dell’incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì scorso. Iniziate di buon mattino le ricerche si sono protratte fino al tramonto con esito negativo. Nella giornata di oggi oltre alla squadra del Comando di Terni, che coordina l'intervento di ricerca, è intervenuta una squadra di sommozzatori del comando di Viterbo, che ha messo in acqua un gommone, in dotazione ai nuclei sommozzatori dei Vigili del Fuoco, di ultima generazione in grado di spostarsi su terra mediante tre ruote comandate da un motore idraulico. A supporto dei sommozzatori di Viterbo, ed una seconda moto d’acqua, che affiancherà nelle ricerche quella di Terni. Sono intervenuti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco del comando di Roma con un attrezzatura denominata Didson, un sonar per lo scandaglio in profondità. I sub hanno esplorato ininterrottamente le sponde del fiume in entrambi i lati, dal luogo dell'incidente, con immersioni di superficie fino alla diga di Santa Maria Megale. Le ricerche sono state interrotte intorno alle 17,30 e proseguiranno alle prime luci della giornata di domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!