Terni eccelle nello sport, il plauso del sindaco Di Girolamo - Tuttoggi.info

Terni eccelle nello sport, il plauso del sindaco Di Girolamo

Redazione

Terni eccelle nello sport, il plauso del sindaco Di Girolamo

Il commento del sindaco sui successi nel fine settimana di atleti di Terni: "Orgogliosi degli ottimi risultati"
Mar, 06/06/2017 - 10:29

Condividi su:


“In questo fine settimana – dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo – Terni ha dimostrato, come in molte altre circostanze, la sua fortissima vocazione sportiva. Ottime le prestazioni di Danilo Petrucci al Mugello, con un podio importantissimo; del Futsal calcio a 5 femminile; di Francesco Molinari e Matteo Tonelli ai campionati italiani juniores di canottaggio, emblema del grande lavoro della Clt Terni; di Chiara Crovari uno dei migliori prodotti sportivi della Accademia Drago scherma; delle Iguane Umbria Rugby ragazze che hanno conquistato il terzo posto alle finali della Coppa Italia Seven. Siamo orgogliosi, come Città e come Amministrazione comunale, degli ottimi risultati degli atleti ternani, ancora una volta Terni luogo dove l’impegno, la fatica, il rispetto, la correttezza si mescolano con una passione e un mondo giovanile che sa interpretare al meglio valori e tradizioni. I risultati raggiunti sono un grande incoraggiamento per gli atleti e per tutti coloro che alimentano con slancio e passione il mondo sportivo ternano, sono un modello per tutti coloro che vogliono vivere lo sport come momento di socializzazione, di benessere, di apprendimento di valori e comportamenti corretti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!