Terni e Narni in lutto, uomo si toglie la vita | Corsa all’Anello sospende eventi

Terni e Narni in lutto, uomo si toglie la vita | Corsa all’Anello sospende eventi

Tragedia nella mattina di oggi

share

Aggiornamento ore 10.00 del 06/05 – Anche la Narnese Calcio si stringe nel dolore che ha colpito la città di Narni nella giornata di ieri. Attraverso una nota sul sito ufficiale della società sportiva si legge: “I presidenti, l’intera società, i tecnici e i calciatori della Narnese, esprimono il loro sgomento e cordoglio, per la scomparsa del giovane tifoso della “Vecchia fossa” sempre presente in casa e fuori, scomparso. Il prossimo 7 maggio,avrebbe compiuto 37 anni”.

Un uomo di 36 anni, molto conosciuto nella città di Narni, ma anche a Terni, si è tolto la vita nella mattina di oggi nel garage di casa. Ignoti i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto; sul posto si sono portati i Carabinieri che stanno cercando di far luce su quanto accaduto. Dolore profondissimo dei tanti amici della vittima, soprattutto della città di Narni, dove abitava.

Anche l’Ente della Corsa all’Anello, in corso in questi giorni, ha deciso di osservare il lutto e sospendere tutte le iniziative in programma: “Oggi la Corsa all’Anello ha perso un amico – scrivono gli organizzatori – Era uno di noi, amava la nostra festa e la illuminava col suo sorriso. Domani ci fermeremo tutti per ricordarlo e abbracciarci l’un l’altro, per trovare la forza di andare avanti. Tutti gli spettacoli, le mostre, gli eventi del nostro programma sono sospesi dalle 14.00 alle 16.30 di domani”.

Sul posto si è portato il magistrato di turno che ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

share

Commenti

Stampa