Terni, due morti in poche ore | Ritrovati senza vita un uomo e una donna - Tuttoggi.info

Terni, due morti in poche ore | Ritrovati senza vita un uomo e una donna

Redazione

Terni, due morti in poche ore | Ritrovati senza vita un uomo e una donna

Vigili del fuoco, polizia e carabinieri sul posto | La telefonata di un parente da Salerno
Ven, 17/03/2017 - 20:13

Condividi su:


Due morti a Terni in poche ore: è questo il bilancio del pomeriggio appena trascorso di oggi, 17 marzo, che ha visto l’intervento dei vigili del fuoco, dei sanitari e delle forze dell’ordine in due casi distinti tra loro. A perdere la vita un uomo e una donna, per cause che sembrebbero essere riconducibili per entrambi a un malore.

Il primo episodio riguarda un uomo di 47 anni, ritrovato senza vita, intorno alle 16.10, all’interno di una casa in Strada Fontana della Mandorla, a Terni. Ad effettuare il ritrovamento sono stati i vigili del fuoco, entrati da una finestra dopo la chiamata di soccorso. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato, che non hanno riscontrato segni di effrazione in casa o di violenza, e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro se non constatare la morte del 47enne, evidenziandone il decesso per cause naturali avvenuto probabilmente nella giornata di ieri.

Sempre i vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio questa volta in via Menotti Serrati a Terni: qui, in un appartamento, hanno ritrovato una donna di 62 anni priva di vita. A lanciare l’allarme è stato un parente della signora, residente a Salerno. La causa della morte della donna, che viveva da sola, sembrerebbe essere legata ad una emorragia interna. La 62enne sarebbe inoltre deceduta alcuni giorni fa. Sul posto anche i carabinieri.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!