Terni, due incidenti in poco tempo | Donna sfonda muro e fa crollare tettoia - Tuttoggi.info

Terni, due incidenti in poco tempo | Donna sfonda muro e fa crollare tettoia

Redazione

Terni, due incidenti in poco tempo | Donna sfonda muro e fa crollare tettoia

Auto in bilico su muretto dopo essere uscita di strada
Mar, 02/07/2019 - 20:29

Condividi su:


I Vigili del Fuoco di Terni sono intervenuti per due diversi incidenti che si sono verificati nella giornata di oggi. Il primo sinistro si è verificato in via Menotti Serrati; una donna, al volante della sua auto, è finita con il proprio mezzo contro un muro e nell’impatto una tettoia è caduta sull’auto, causando il lieve ferimento della donna.

Il secondo incidente si è invece verificato a Torre Orsina, dove un’autovettura è rimasta in bilico su un muretto dopo essere uscita di strada. Fortunatamente il conducente dell’auto è uscito illeso dal proprio veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!