Terni, due giovani confezionavano marijuana / Arrestati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, due giovani confezionavano marijuana / Arrestati dai Carabinieri

Redazione

Terni, due giovani confezionavano marijuana / Arrestati dai Carabinieri

Tempestiva segnalazione da parte di un cittadino nelle vicinanze
Ven, 14/11/2014 - 12:08

Condividi su:


A Terni, nel pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio 2 giovani marocchini, un 35enne residente ad Otricoli ma di fatto senza fissa dimora ed un 22enne clandestino.

I due stranieri, entrambi gravati da vari precedenti di polizia, sono stati sorpresi dal personale operante proprio mentre, su un tavolino all’interno di un capannone in disuso di via Dentato, si accingevano a suddividere in dosi gr.700 di marjiuana.

I Carabinieri, grazie alla tempestiva segnalazione pervenuta al “112” da parte di un solerte cittadino abitante nelle vicinanze che poco prima li aveva notati accedere al locale, sono intervenuti immediatamente e li hanno colti in flagranza di reato, irrompendo nel posto tramite una finestra già forzata da parte degli stessi.

A conferma dell’attività di spaccio posta in essere dagli arrestati, gli operanti sequestravano, oltre ai 7 etti di stupefacente suddivisi in vari involucri materiale vario idoneo alla preparazione delle dosi: numerose bustine, una saldatrice, un bilancino di precisione, un coltello, nonché banconote di piccolo taglio per 500 €, ritenute provento delle precedenti illecite cessioni.

Sul posto i militari hanno trovato anche dei giacigli di fortuna ed un frangivetro, normalmente usato dai criminali per compiere furti previa spaccata delle vetrate degli autoveicoli e delle finestre delle abitazioni. Nei confronti dei due marocchini, processati per direttissima, è stato convalidato l’arresto e disposta la remissione in libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!