Terni, due giovani atleti protagonisti in Europa - Tuttoggi

Terni, due giovani atleti protagonisti in Europa

Redazione

Terni, due giovani atleti protagonisti in Europa

Alessio Rossi medaglia d'argento per il pattinaggio in Portogallo, Matteo Mulas oro a Lucerna nel canottaggio
Lun, 10/07/2017 - 17:19

Condividi su:


Terni, due giovani atleti protagonisti in Europa

Due ternani protagonisti nello sport in Europa. Alessio Rossi, atleta dell’Euro Sport Club Terni, ha ottenuto la medaglia d’argento nei 5 mila metri agli Europei di Pattinaggio che si sono svolti in Portogallo, mentre Matteo Mulas, campione del Circolo lavoratori Terni, si è aggiudicato l’oro nella Coppa del Mondo nelle acque di Rotsee a Lucerna.

Nell’ultimo fine settimana, quindi, traguardi importanti per i due sportivi ternani che si sono piazzati su podi internazionali conquistando medaglie significative.

 “La conquista di  Alessio Rossi prima del bronzo e poi dell’argento ai Campionati Europei Juniores  di Lagos – dichiara l’assessore allo Sport Emilio Giachetti – che lo hanno visto protagonista di una prova di alto valore atletico e l’oro ottenuto da Matteo Mulas nella Coppa del Mondo di Lucerna, sono vittorie che regalano grandi soddisfazioni alla nostra città. Ai due atleti vanno i miei complimenti e le più vive felicitazioni anche da parte dell’Amministrazione. Traguardi di questa portata sono successi condivisi da tutta la comunità perché orgoglio per la città stessa, costituiscono un modello e un insegnamento, dimostrano che lo sport è valori positivi, benessere fisico, socializzazione”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!