Maltempo, incidenti a Terni | Due auto ribaltate, una donna ferita - Tuttoggi

Maltempo, incidenti a Terni | Due auto ribaltate, una donna ferita

Luca Biribanti

Maltempo, incidenti a Terni | Due auto ribaltate, una donna ferita

Intensa serata di lavoro per i Vigili Del Fuoco | Illesi 4 giovani a bordo di un'auto alimentata a Gpl
Gio, 07/01/2016 - 21:04

Condividi su:


Nella giornata di oggi, in seguito alle cattive condizioni del manto stradale, si sono verificati due incidenti stradali, entrambi gravi nella dinamica, ma, fortunatamente senza gravi conseguenze per tutte le persone coinvolte nei sinistri.

Nel primo caso, un’auto, a bordo della quale viaggiava una donna, si è ribaltata all’altezza di Molinelle; per cause ancora in via di accertamento, ma con tutta probabilità a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, la donna ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Sul posto si sono subito portati i Vigili Del Fuoco, 118 e i Carabinieri, ai quali è affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente. La donna è rimasta ferita in modo non grave.

Il secondo incidente, si è verificato nella tarda serata di oggi. Protagonisti 4 giovani a bordo di un’auto alimentata a Gpl che, dopo essersi ribaltata, è finita contro un albero della banchina di Via Del Mulino, zona Gabelletta. Fortunatamente, i 4 ragazzi sono usciti illesi dall’automezzo che è stato recuperato con l’ausilio di una gru dai Vigili Del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza e bonificare l’area.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!