Terni, droga per la movida | Sequestrate 500 dosi di 'fumo' - Tuttoggi.info

Terni, droga per la movida | Sequestrate 500 dosi di ‘fumo’

Redazione

Terni, droga per la movida | Sequestrate 500 dosi di ‘fumo’

Denunciato un minore trovato in possesso di droga e 2mila euro
Mer, 13/05/2015 - 13:22

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri e nel corso della notte gli agenti della Polizia di Stato hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Questore di Terni, volto a prevenire ed a contrastare il fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti nei luoghi della movida ternana.

Nell’operazione sono stati coinvolti vari Uffici della Questura: Squadra Mobile e Squadra Volante, di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e di una unità cinofila Antidroga inviata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Nel corso del servizio sono state rinvenute e sequestrate oltre 500 dosi di hashish destinate a giovani della movida ternana. Parte di tale sostanza è stata rinvenuta occultata in alcuni anfratti e tra i cestini dell’immondizia, mentre numerose dosi sono state sequestrate ad alcuni giovani che la detenevano per uso personale e che per questo sono stati segnalati alla Prefettura.

Un minorenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni poichè trovato in possesso di droga e di circa 2000 euro che gli sono stati sequestrati poiché considerati provento dell’attività di spaccio. Sono state perquisite anche tre abitazioni.

Piazza dei Bambini e della Bambine, Vico dell’Olmo, Parco Ciaurro, Via della Rinascita sono i luoghi setacciati dagli agenti insieme a . Particolare attenzione alla Stazione Ferroviaria e ad alcuni esercizi pubblici. Sono state complessivamente identificate 121 persone.
I controlli saranno ripetuti al fine di mantenere costantemente efficace l’attività di contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!