Terni, droga nel locale | Questore sospende licenza - Tuttoggi.info

Terni, droga nel locale | Questore sospende licenza

Redazione

Terni, droga nel locale | Questore sospende licenza

Provvedimento conseguito all’attività della Guardia di Finanza
Gio, 21/05/2020 - 13:53

Condividi su:


Il Questore della provincia di Terni ha sospeso la licenza di un locale pubblico, provvedimento conseguito all’attività della Guardia di Finanza che – nell’ambito dell’intensificazione dei servizi delle Forze dell’Ordine, finalizzati alla prevenzione e repressione dei fenomeni connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti – ha sorpreso nel mese scorso una donna, mentre cedeva cocaina all’interno dell’esercizio commerciale.

Perquisizione

La successiva perquisizione, aveva permesso di rinvenire e sequestrare 18 involucri di cocaina, nascosti in una borsa sotto il bancone del locale, mentre nella sua abitazione, era stata trovata ulteriore sostanza stupefacente, insieme ad un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento delle dosi.

Pertanto, la Guardia di Finanza aveva fatto una proposta di sospensione della licenza, alla quale erano seguiti gli accertamenti della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura ternana, diretta dal Primo Dirigente, dr. Vincenzo Romeo.

Notifica della misura

La misura, notificata questa mattina dagli operatori della Polizia di Stato ed avente effetto immediato, risponde alla ratio di produrre un effetto dissuasivo su soggetti pericolosi, privati in questo modo di un luogo abituale di aggregazione e allo stesso tempo resi consapevoli che la loro presenza in quel luogo è oggetto di attenzione da parte delle Autorità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!