Terni, droga nel guinzaglio del cane | Arrestato spacciatore al parco - Tuttoggi.info

Terni, droga nel guinzaglio del cane | Arrestato spacciatore al parco

Redazione

Terni, droga nel guinzaglio del cane | Arrestato spacciatore al parco

Operazione della Guardia di Finanza di Terni, sequestrati 132 gr. di marijuana
Lun, 08/05/2017 - 11:23

Condividi su:


Nei giorni scorsi, durante un’attività di controllo del territorio, effettuata sulla base di un’ulteriore intensificazione degli specifici servizi disposta dal Comando Regionale Umbria, nonché in conformità alle decisioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, una pattuglia della Compagnia di Terni ha tratto in arresto un ventiseienne, originario della Romania, trovato in possesso di 132 grammi di marijuana.

I finanzieri hanno notato il ragazzo che passeggiava con il proprio cane in un noto parco cittadino, mentre consegnava a persone che incrociava lungo il percorso involucri avvolti nel cellophan, prelevati – di volta in volta – dal porta sacchetti del guinzaglio.

I Finanzieri insospettiti dalle sue mosse, dopo opportuna attività di osservazione, hanno deciso di intervenire, fermando e perquisendo il cittadino rumeno, nel cui zaino erano celati 114 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altri 18 grammi di analoga sostanza, tre spinelli pre-confezionati ed un secondo bilancino.

Al giovane, denunciato alla Procura per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, è stata successivamente applicata la misura di prevenzione dell’obbligo di dimora e di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!