Terni, droga nel formaggio inviata al carcere - Tuttoggi.info

Terni, droga nel formaggio inviata al carcere

Luca Biribanti

Terni, droga nel formaggio inviata al carcere

Sequestrate 2 confezioni di formaggio
Gio, 01/01/2015 - 21:22

Condividi su:


Due confezioni di formaggio sottovuoto, destinato a un giovane detenuto ternano, hanno attirato l’attenzione degli agenti della Polizia penitenziaria di Terni, che hanno deciso di approfondire i controlli sull’alimento.
Una volta aperta la confezione, gli uomini del commissario Gallo, hanno trovato circa 64 gr. di hashish. I controlli sui generi vittuari provenienti dall’esterno del carcere sono stati intensificati in questi giorni di festività, proprio per evitare l’introduzione di sostanze illegali all’interno del carcere di “Vocabolo Sabbione”.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!