Terni, droga in città / Preso giovane pusher ternano con marijuana e cocaina - Tuttoggi.info

Terni, droga in città / Preso giovane pusher ternano con marijuana e cocaina

Redazione

Terni, droga in città / Preso giovane pusher ternano con marijuana e cocaina

Mer, 12/02/2014 - 18:20

Condividi su:


Un giovane ternano è stato arrestato dai Carabinieri di Terni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A.P., le generalità del ragazzo, ternano 21enne, nullafacente, pregiudicato per reati inerenti stupefacenti, è stato trovato in possesso di 4 gr. circa di cocaina, già suddivisa in 7 ovuli di cellophane, occultati in parte nelle scarpe indossate ed in parte nell’autovettura.
I militari, appostati nei pressi di una sala giochi del centro, avevano notato alcuni giovani che si avvicinavano al veicolo per poi allontanarsi dopo aver effettuato alcuni movimenti che, da subito, erano ritenuti molto sospetti, tanto da decidere di intervenire per effettuare un controllo.
Durante le operazioni di identificazione, sono stati perquisiti altri due ragazzi, che erano a bordo dello stesso veicolo dell’arrestato, P.F. 24enne ternano, trovato in possesso di un coltello a scatto e quindi denunciato per la violazione dell’art 4 L.110/75 (Porto di armi ed oggetti atti ad offendere) e P.S. 22enne ternano, trovato in possesso di circa 4 gr. di marijuana e quindi segnalato ai sensi dell’art 75 DPR 309/90 alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di droga.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare del pusher sono stati rinvenuti altri 2 gr. circa di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga (involucri, bilancino elettronico di precisione, sostanze da taglio).
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!