Terni, droga al Parco Rosselli, controlli dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, droga al Parco Rosselli, controlli dei Carabinieri

Redazione

Terni, droga al Parco Rosselli, controlli dei Carabinieri

Giovane trovato in possesso di hashish nel pacchetto delle sigarette
Sab, 27/06/2015 - 13:51

Condividi su:


Nel corso di tutta la giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Terni hanno intensificato i servizi di controllo all’interno del Parco Rosselli. I diversi accessi fatti, sia da militari in divisa che in borghese, hanno portato all’identificazione all’interno della struttura di oltre 50 persone, 3 delle quali venivano sono state segnalate alla Prefettura come consumatrici di sostanze stupefacenti.

Nello specifico sono stati sequestrati: uno spinello di hashish ad un 23enne residente a Terni ma originario della provincia di Ascoli Piceno che lo stava consumando all’arrivo dei militari; un grammo di hashish, nascosto in un pacchetto di sigarette, ad un 19enne albanese regolarmente residente in questo centro; un altro spinello, anche questo confezionato con hashish, ad un 20enne di Amelia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!