Terni, droga a scuola / Trovate dosi in cestini, davanzali e bagni - Tuttoggi.info

Terni, droga a scuola / Trovate dosi in cestini, davanzali e bagni

Redazione

Terni, droga a scuola / Trovate dosi in cestini, davanzali e bagni

Mer, 05/03/2014 - 18:44

Condividi su:


Questa mattina personale della Squadra Volante e Sezione Narcotici della Mobile con l’impiego di una Unità Cinofila Antidroga “Alek” ha effettuato diversi controlli finalizzati alla prevenzione ed al contrasto della diffusione delle sostanze stupefacenti nelle scuole e nei luoghi di aggregazione giovanile. I controlli disposti dal Questore su richiesta dei Dirigenti Scolastici hanno riguardato tre istituti scolastici superiori e sono stati anche estesi alle fermate degli autobus e all’uscita di scuola.
L’attività ha permesso di rinvenire nascosta nei bagni, dietro ad un cestino e fuori dal davanzale di una classe, 9 dosi di marijuana del peso complessivo di 15 grammi.

E stato effettuato anche un accurato controllo presso un casolare abbandonato in zona Colleluna dove alcuni residenti avevano segnalato movimenti e la presenza di persone sospette. All’interno del casolare, ben nascosta dietro a dei fusti di acqua, è stata rinvenuta una busta contenente quasi 1 kg di marijuana. Si ritiene che la sostanza di elevata qualità fosse stata occultata in quel luogo per essere destinata allo spaccio ai minori. Tale risultato è frutto anche della preziosa collaborazione dei cittadini che con le loro segnalazioni contribuiscono alla sicurezza della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!