Terni, droga a scuola e in sala giochi - Tuttoggi.info

Terni, droga a scuola e in sala giochi

Redazione

Terni, droga a scuola e in sala giochi

Mer, 16/10/2013 - 12:00

Condividi su:


​Al suono della campanella, questa mattina è entrato in classe anche Hyper, il pastore belga dell’Unità Cinofila di Roma, agente speciale di Polizia, impiegato nel contrasto alla diffusione degli stupefacenti fra i giovani.
​L’operazione disposta dal Questore di Terni Carmine Belfiore ed effettuata dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal Vice Questore Aggiunto Giuseppe Taschetti, è partita questa mattina, d’intesa con i dirigenti scolastici, prima fuori dalle scuole, nelle sale giochi e nei giardini dove si radunano i ragazzi e poi all’interno di alcuni istituti superiori della città. E’ proprio in uno di questi che il cane Hyper ha trovato una dose di marijuana, nascosta in una macchina distributrice di bevande. In un altro istituto, nascosta nei bagni dietro a un lavandino, un’altra dose di marijuana e un grinder, meglio noto come macina erba.
​I controlli continueranno e verranno ripetuti con regolarità sia nelle scuole, che nei luoghi di aggregazione giovanile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!