Terni, gesto disperato | Si dà fuoco in mezzo alla strada - Tuttoggi

Terni, gesto disperato | Si dà fuoco in mezzo alla strada

Luca Biribanti

Terni, gesto disperato | Si dà fuoco in mezzo alla strada

Ambulanza, Vigili Del Fuoco, Carabinieri e Scientifica sul posto | 55enne trasferito al "Santa Maria"
Ven, 26/02/2016 - 14:34

Condividi su:


Terni, gesto disperato | Si dà fuoco in mezzo alla strada

Un drammatico gesto, alla base del quale sembra esserci l’impossibilità di trovare un’occupazione stabile. Un uomo di 55 anni del sud Italia, questa mattina, non lontano dal Centro per l’Impiego di Terni, si è cosparso di liquido infiammabile per poi appiccare il fuoco su se stesso.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che a intervenire in soccorso dell’uomo sia giunto per primo il personale della scuola vicino a Via Marco Claudio, che avrebbe poi provveduto a dare l’allarme a 118 e Vigili Del Fuoco.

Mentre l’ambulanza ha provveduto al trasferimento del ferito al “Santa Maria” di Terni, Squadra Volante, Carabinieri e Polizia Scientifica, nel frattempo giunti sul posto, hanno provveduto a isolare la zona dove si è consumato il dramma per i rilievi del caso.

Poco distante dalla via, è stata trovata la tanica di benzina, che dovrebbe presumibilmente essere quella utilizzata dal 55enne per mettere in pratica il suo proposito.

Dopo una prima analisi degli elementi reperiti in loco, le forze dell’ordine confermano che l’uomo avrebbe pensato di farla finita per una situazione personale di grande disagio.


Condividi su:


Aggiungi un commento