Terni, dramma al Chico Mendes / Uomo muore per malore mentre nuota - Tuttoggi

Terni, dramma al Chico Mendes / Uomo muore per malore mentre nuota

Luca Biribanti

Terni, dramma al Chico Mendes / Uomo muore per malore mentre nuota

Inutili i soccorsi
Mar, 05/08/2014 - 19:38

Condividi su:


Dramma questo pomeriggio al parco “Chico Mendes” di Terni, dove un uomo è deceduto mentre stava nuotando al lago, probabilmente per un malore. Da una prima ricostruzione dei fatti, la segnalazione sembra sia arrivati da alcuni bagnanti che hanno notato qualcosa di anomalo sulla superficie dell’acqua, riuscendo poi a capire che si trattava del corpo di un uomo con la pancia rivolta verso il fondo del lago.
Subito sono scattati i soccorsi ed immediato è stato l’arrivo di 118 e Vigili del Fuoco. Una volta portato a riva sono stati fatti numerosi tentativi di rianimazione, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno appurato che il 79enne era ormai morto, con tutta probabilità per arresto cardiaco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!